Circolare N. 199: Alternanza scuola-lavoro della classe 3C e 3B (MAT) – Inizio delle attività

Alternanza scuola-lavoro della classe 3C e 3B (MAT) – Inizio delle attività

Ai Docenti delle classi 3C e 3B dell’Ist. Professionale

Agli alunni e alle loro famiglie

Ai Docenti e alunni delle classi 5A e 5B MAT
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donato Pinto

Assistenti Tecnici

Oggetto: Alternanza scuola-lavoro della classe 3C e 3B (MAT) – Inizio delle attività

Si comunica che Lunedì 03 Aprile 2017, le classi 3C e 3B dell’Istituto Professionale (indirizzo MAT), dalle ore 10.00 alle ore 12.00, saranno impegnate nelle attività propedeutiche dei rispettivi percorsi di Alternanza scuola-lavoro che prevedono attività di Orientamento con la collaborazione del Centro per l’impiego di Monopoli (Aula Magna), alla stessa parteciperanno anche le classi 5A e 5B (indirizzo MAT) per il completamento dei loro relativi percorsi di Alternanza scuola-lavoro.

Inoltre, si comunica che Lunedì 03 Aprile 2017, e Mercoledì 05 Aprile 2017 le classi 3C e 3B (indirizzo MAT), dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (Aula Magna), saranno impegnate nelle attività propedeutiche dei rispettivi percorsi di Alternanza scuola-lavoro che prevedono attività di Sicurezza nei luoghi di lavoro, con la collaborazione dello Spesal di Monopoli (Aula Magna).

Nei giorni Mercoledì 05 Aprile (dalle ore 08:00 alle 14:00) e Sabato 08 Aprile (dalle ore 08:00 alle 12:00) si svolgeranno le attività formative di Orientamento e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il monitoraggio sarà espletato nelle rispettive aule delle classi coinvolte, mentre la sorveglianza con i relativi Docenti in servizio, nei rispettivi orari di lezione.

Il percorso proseguirà con le Attività di Stage, nelle rispettive aziende convenzionate, a partire da Lunedì 10 Aprile 2017, a Venerdì 21 Aprile 2017.

Il dettaglio del calendario sarà fornito direttamente dai rispettivi tutor a cui potrà essere richiesta ogni ulteriore informazione.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante
ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993