Circolare N. 2: Avvio del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2023/24

Comunico a quanti in indirizzo che il giorno 6 settembre 2023 avranno inizio le attività relative al progetto “Note di classe” e precisamente quelle che vedono impegnati Banda Sinfonica e Coro polifonico.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie

al prof. Campinopoli
Referente Liceo Musicale

Ai docenti del Liceo Musicale
Todisco e Creatore

A tutti i Docenti
Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito

Oggetto: Avvio del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2023/24

L’avvio anticipato delle attività è finalizzato alla realizzazione di un concerto nell’ambito del “Tailor Music Fest” che si terrà il 13 settembre 2023 alle ore 20.30 in Largo Porta Grande a Castellana Grotte, organizzato dalla “Casa Musicale Luisi” ed inserito nel programma degli eventi di settembre del comune di Castellana.

Per prepararsi al concerto il coro polifonico e la banda sinfonica realizzeranno le seguenti prove di concertazione:

• 06 settembre 2023: dalle 10.00 alle ore 13.00;
  • 07 settembre 2023: dalle 09.00 alle ore 13.00;
  • 13 settembre 2023: prova generale ( in orario da destinarsi ) e concerto ore 20.30 a Castellana Grotte.

Le attività si svolgeranno presso la sede del Liceo musicale e saranno coordinate dai docenti Todisco, Creatore e Campinopoli.
I partecipanti saranno esonerati da eventuali lezioni strumentali pomeridiane previste per il giorno 13 settembre e autonomamente raggiungeranno Castellana Grotte.
Tutti gli alunni interessati a partecipare dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Campinopoli entro il giorno 06.09.2023.
L’invito a partecipare è rivolto anche ad ex alunni che avranno il piacere di ritornare a esibirsi con noi.

Adolfo Marciano