Circolare N. 200: Partecipazione al Seminario Open School

Agli alunni dell’IISS “L. Russo” e alle loro famiglie

A tutto il personale docente

e p.c. al Direttore S.G.A.

ai Sig.ri Fanelli, Labbate, Scalise e Todisco

Oggetto: Partecipazione al Seminario Open School “Specifiche figure professionali: nuove sinergie tra l’IISS Luigi Russo e il mondo del lavoro”.

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che il giorno 23 febbraio 2018 alle ore 17:00 presso l’Aula Magna della Sede di Via Procaccia n. 111 l’IISS “L. Russo”, ha organizzato un seminario informativo e formativo di cui all’oggetto a cui sono state invitate le più importanti imprese del territorio. Interverranno:

• Mauro Carrieri – CNA Monopoli;
  • Massimo Amodio – Presidente Confartigianato  Monopoli;
  • Giuseppe Paragò – Confcommercio  Monopoli;
  • Massimo Labruna – ConfIndustria  Monopoli;
  • Luigi Colucci – Centro per l’Impiego  Monopoli;
  • Amedeo D’Onghia – Dirigente Uff. Tecn. Comune di Monopoli.

Il seminario avrà come finalità quella di individuare nuove strategie per avviare in via sperimentale un rapporto di sinergia tra il nostro Istituto e le aziende del territorio operanti nel mondo del lavoro, al fine di proporre agli studenti un percorso formativo innovativo, progettato in collaborazione con le aziende  per  fornire competenze ulteriori rispetto a quelle previste dai percorsi tradizionali.

Tutta la popolazione scolastica è invitata a partecipare.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993