Circolare N. 200: Restituzione dispositivi digitali dati in comodato d’uso

Restituzione dispositivi digitali dati in comodato d’uso

Agli studenti e alle studentesse

Ai Genitori

Al personale Docente

e p.c. Al Direttore SGA

OGGETTO: Restituzione dispositivi digitali dati in comodato d’uso

Si comunica che tutti i genitori degli alunni che frequentano le classi dalla prima alla quarta che hanno ricevuto per i propri figli un dispositivo digitale (notebook o mini wi-fi) in comodato d’uso per poter seguire le lezioni in modalità a distanza devono provvedere alla restituzione dello stesso.
La riconsegna dovrà avvenire presso la sede di Via Procaccia entro venerdì 11 giugno 2021.

Per la restituzione i genitori o gli studenti maggiorenni incontreranno il personale addetto alla restituzione (Sig. Fanelli /Sig. Mancini) al front-office dove consegneranno il dispositivo.
Qui attenderanno che i tecnici effettuino i controlli necessari a verificare l’integrità del dispositivo e consegnino loro la ricevuta di avvenuta restituzione il cui modello è allegato alla presente comunicazione.

Si invitano i docenti a sollecitare i propri studenti e/o le famiglie alla restituzione.

Per gli studenti delle classi quinte la restituzione avverrà con le medesime modalità entro il giorno fissato per il colloquio d’esame.

La presente è notificata agli studenti e alle famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente