Circolare N. 200: Ultimo giorno di scuola – Termine delle lezioni

Come da calendario scolastico approvato con delibera n. 7 del C.d.I. del25/06/2013, il giorno 7 giugno 2014 è l’ultimo giorno di lezione. Per motivi logistico – organizzativi per tutte le classi e tutti gli studenti le attività didattiche del 7 giugno avranno termine alle ore 10,50.

Prot. n. 3119

Agli Studenti e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

ALBOPretorio

Oggetto: Ultimo giorno di scuola – Termine delle lezioni

Nell’occasione, s’informano le famiglie che i risultati degli scrutini saranno pubblicati sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it non prima del 12 giugno e, comunque, entro il 14 giugno, cosicché chiunque ne potrà prendere immediatamente visione.

Inoltre si informano le SS.LL. che la scuola organizzerà nelperiodo tra il 16giugno ed il 19 luglio alcuni corsi di recupero del debito, compatibilmente con le risorse economiche disponibili; tutte le informazioni saranno sempre disponibili sul sito.

Si ricorda, infine, che le prove d’esame per il recupero del debito si svolgeranno esclusivamente nella settimana tra il 21 e il 26 luglio 2014.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per docenti, famiglie e studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante