Navigazione veloce

Circolare N. 201: Seminario su “Il Desiderio nella letteratura italiana” – Lezione dal titolo “Il desio, Dio quanto mi amo”

Si comunica che il giorno 5 Aprile 2017, alle ore 14:30, si terrà presso l’auditorium di via Beccaria la prima delle due lezioni del seminario “Il Desiderio nella letteratura italiana”.

 Ai Docenti dell’IISS 

Agli studenti e alle loro famiglie 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

A.T. G. Morga 

Oggetto: Seminario su “Il Desiderio nella letteratura italiana” – Lezione dal titolo “Il desio, Dio quanto mi amo” 

Si comunica che il giorno 5 Aprile 2017, alle ore 14:30, si terrà presso l’auditorium di via Beccaria la prima delle due lezioni del seminario “Il Desiderio nella letteratura italiana”

La lezione cabaret dal titolo “Il desio, Dio quanto mi amo”, tenuta dal Prof. Vincenzo d’Amelj Melodia, accompagnato dal South Jazz Quartet, il quartetto jazz del Liceo Musicale, e da alcuni alunni della quarta e quinta C in veste di spettatori dialoganti, verterà sul tema del desiderio nell’esperienza poetica ed esistenziale di Francesco Petrarca. 

Il seminario è rivolto agli alunni delle classi terze, quarte e quinte dell’IISS “Luigi Russo”. 

Il progetto è coordinato dal Prof. Vincenzo d’Amelj Melodia e dal Prof. Pierluigi Ostuni e prevede che la presenza degli studenti ad ambedue gli incontri darà la possibilità di ricevere il credito scolastico. 

Il secondo incontro si svolgerà nel mese di Maggio 2017. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e agli alunni mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content