Circolare N. 201: Uscita didattica relativa al progetto “Trullo.APP-e-l”

Si comunica che nell’ambito del progetto ministeriale Trullo.APP-e-l mercoledì 13 aprile p.v. gli alunni del Liceo Artistico della Sezione di Architettura e Ambiente della IVD e 18 alunni della IVB parteciperanno alla visita guidata ad Alberobello

Agli alunni IVD e IVB

Ai signori Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Uscita didattica relativa al progetto “Trullo.APP-e-l”

Si comunica che nell’ambito del progetto ministeriale Trullo.APP-e-l mercoledì 13 aprile p.v. gli alunni del Liceo Artistico della Sezione di Architettura e Ambiente della IVD e 18 alunni della IVB parteciperanno alla visita guidata ad Alberobello insieme agli alunni delle altre 5 scuole del territorio, gli Istituti Tecnici “V.S. Longo” di Monopoli, il Polo Liceale “G. Galilei” di Monopoli, l’I.I.S.S. “Pinto-Anelli” di Castellana Grotte, l’I.T.I.S. “Dell’Erba” di Castellana Grotte, i Licei “Ilaria Alpi” di Rutigliano, con cui la nostra scuola sta realizzando questo progetto. Gli alunni della IVD partiranno da via Beccaria alle 8:30, mentre 15 alunni della IVB partiranno da via Procaccia presumibilmente alle 8:40. Il rientro è previsto per le 13:30.

I tre alunni della IVB (Martellotta Valeria, Pinto Francesca e Pugliese Patrizia) che raggiungeranno Alberobello autonomamente sono invitati a consegnare martedì la liberatoria, di cui si allega il modello, firmato dai genitori.

Alunni IVB: Cometa Kelly, D’Amico Antonella, D’Attoma Angela, De Cosmo Alessia, Di Bari Francesco, Flore Nadia, Gentile Sara, Grattagliano Micaela, Innocente Carmela, Magliocchi Sirio, Martellotta Valeria, Mazzei Mickeal, Nettis Emanuele, Pichierri Clarissa, Pinto Francesca, Pugliese Patrizia, Rinaldi Roberta, Sarcinella Giusi.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie, al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito web della scuola www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993