Circolare N. 202: Alternanza scuola-lavoro della classe III M – Uscita didattica – Attività di laboratorio “Show&Show”

Si comunica che, il giorno giovedì 14 aprile 2016, gli alunni della classe III M del Liceo Musicale si recheranno presso la Scuola dell’Infanzia – Paritaria “Santa Maria Assunta” di Fasano, per lo svolgimento del primo dei due incontri esterni nell’ambito dell’attività “Show&Show”.

Ai Docenti della classe 3M del LICEO MUSICALE

Agli alunni e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Alternanza scuola-lavoro della classe III M – Uscita didattica – Attività di laboratorio “Show&Show”

Si comunica che, il giorno giovedì 14 aprile 2016, gli alunni della classe III M del Liceo Musicale si recheranno presso la Scuola dell’Infanzia – Paritaria “Santa Maria Assunta” di Fasano, per lo svolgimento del primo dei due incontri esterni nell’ambito dell’attività “Show&Show”. Gli alunni, guidati dai docenti Antonio Di Lorenzo e Francesco Quercia, realizzeranno uno spettacolo-documentario musicale. Si rimanda a data da destinarsi la comunicazione in merito alla giornata della seconda uscita didattica.

I partecipanti si recheranno presso la sede della Scuola dell’Infanzia – Paritaria “Santa Maria Assunta” di Fasano in Via Brodolini n. 26, dopo essere stati prelevati dai docenti Di Lorenzo e Quercia alla fermata delle Ferrovie del Sud-Est in Via Roma (incrocio Via Brodolini), raggiunta autonomamente dagli alunni entro le ore 8:30. Al termine dell’attività, prevista per le ore 13:30, gli alunni raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Tutti gli alunni partecipanti devono consegnare l’autorizzazione dei genitori ai docenti accompagnatori entro mercoledì 13 aprile c.a.

Le lezioni di strumento previste nel pomeriggio e che non riguardano alunni impegnati in altre attività di alternanza scuola-lavoro si svolgeranno regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie, al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito web della scuola www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993