Navigazione veloce

Circolare N. 202: Proposte PON-FSE. Scadenze

Proposte PON-FSE. Scadenze

 Ai docenti dell’I.I.S.S. 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

 

Oggetto: Proposte PON-FSE. Scadenze 

Con riferimento all’oggetto si ricorda alle SS.LL. che sul sito del MIUR, alla sezione PON http://www.istruzione.it/pon/asse01_istruzione.html, sono presenti tutti i bandi attualmente già pubblicati relativamente gli avvisi dell’Asse I – FSE e per i quali è necessario presentare proposte entro le scadenze ormai prossime, come riportate in allegato.

 Le SS.LL. sono pertanto invitate a trasmettere quanto prima le proprie proposte in formato word nominando il file con NOMEAVVISO.MODULO.DOC (es: competenzedibase.italiano.doc) e inviandolo esclusivamente al seguente indirizzo: dirigente@iissluigirusso.gov.it.

Per motivi organizzativi, le proposte relative ai primi due avvisi dovranno pervenire entro il 18 aprile, tutte le altre entro il 3 maggio p.v. per permettere al TEAM PON-FSE di verificarne la compatibilità con il PTOF e il PdM e inoltrarli in forma integrata di piano. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content