Circolare N. 203: Seminario “Creatività: il valore delle piccole cellule grigie”

Seminario “Creatività: il valore delle piccole cellule grigie”

Ai docenti delle classi 3B-4B-4C-5B L.A.

Agli alunni delle classi 3B-4B-4C-5B L.A.
Alle loro famiglie

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Pagliarulo

All’assistente tecnico sig. Pinto

Oggetto: Seminario “Creatività: il valore delle piccole cellule grigie”

Nell’ambito delle attività formative previste dai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) per l’a.s. 2022-2023, si comunica che gli studenti e le studentesse delle classi 3B – 4B – 4C – 5B del Liceo artistico parteciperanno a due incontri seminariali organizzati dal nostro istituto e tenuti dal prof. Franco Liuzzi, direttore dell’impresa di comunicazione “Moscabianca” di Bari e docente nel laboratorio di Comunicazione d’Impresa del corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari.
Gli incontri si terranno nell’Auditorium della sede di via Beccaria nei giorni 1 e 8 marzo 2023 dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Durante l’evento, le classi saranno vigilate, secondo il regolare orario di servizio, dai rispettivi Docenti, per i quali la presente vale, ad ogni effetto, quale incarico.

prof. Adolfo Marciano