Circolare N. 204: Gemellaggio Italia – Armenia. La conoscenza, la memoria il presente

Si comunica che venerdì 29 marzo 2019 gli alunni delle classi5B, e 5D del Liceo Artistico e 5M del Liceo Musicale, parteciperanno presso il Cinema Vittoria all’evento organizzato dal Sudestival  “Gemellaggio Italia – Armenia.

Agli alunni delle classi 5B, 5D del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 5M del Liceo Musicale

Ai rispettivi genitori

Ai docenti delle classi 5B, 5D del Liceo Artistico

Ai docenti della classe 5M del Liceo Musicale

e p.c al Direttore S.G.A.

alle prof.sse Comes e Pellegrini

Oggetto: Gemellaggio Italia – Armenia. La conoscenza, la memoria il presente

Nell’ambito delle attività di cittadinanza e costituzione, si comunica che venerdì 29 marzo 2019 gli alunni delle classi5B, e 5D del Liceo Artistico e 5M del Liceo Musicale, parteciperanno presso il Cinema Vittoria all’evento organizzato dal Sudestival  “Gemellaggio Italia – Armenia. La conoscenza, la memoria il presente”.

Tutti i partecipanti dovranno compilare e consegnare l’allegata autorizzazione firmata dai genitori ai proff. Abbrandini, Liuzzi entro il 27 marzo p.v.

Il giorno 29 marzo tutti i partecipanti incontreranno i docenti accompagnatori, proff. Abbrandini, Di Chio, Liuzzi e Pistoia alle ore 8:30 presso il Cinema Vittoria. Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine dell’evento gli alunni ritorneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Per ulteriori dettagli si allega locandina della manifestazione.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione ed interpretazione”, di sportello e quelle relative ai corsi PON non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO