Navigazione veloce

Circolare N. 204: Ultimo giorno di scuola per gli studenti dell’IPSIAM – Termine delle lezioni

Come da calendario scolastico approvato con delibera n. 7 del C.d.I. del 13/06/2014, il giorno di giovedì 4 giugno 2015 è l’ultimo giorno di lezione esclusivamente per gli studenti dell’IPSIAM.

Prot. n. 3189

Ai Docenti dell’IPSIAM
Agli Studenti dell’IPSIAM e alle loro famiglie
 
e.p.c.   Al Direttore S.G.A.
 

Oggetto: Ultimo giorno di scuola per gli studenti dell’IPSIAM – Termine delle lezioni 

Come da calendario scolastico approvato con delibera n. 7 del C.d.I.  del 13/06/2014, il giorno di giovedì 4 giugno 2015 è l’ultimo giorno di lezione esclusivamente per gli studenti dell’IPSIAM.
Per motivi logistico-organizzativi per tutte le classi dell’IPSIAM le attività didattiche del 4 giugno avranno termine alle ore 11.00.
 
Nell’occasione, s’informano le famiglie che i risultati degli scrutini saranno pubblicati sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it  non  prima  del  8  giugno  e,  comunque,  non  appena  possibile  al  termine  delle operazioni di scrutinio, cosicché chiunque ne potrà prendere immediatamente visione.
Inoltre si informano le SS.LL. che la scuola organizzerà nel periodo tra il 19 giugno ed il 18 luglio alcuni corsi di recupero del debito, compatibilmente con le risorse economiche disponibili; tutte le informazioni saranno sempre disponibili sul sito.
Si  ricorda,  infine,  che  le  prove  d’esame  per  il  recupero  del  debito  si  svolgeranno  esclusivamente  nella settimana tra il 20 e il 25 luglio 2015.
La  presente  è  notificata  ai  docenti,  agli  studenti,  alle  loro  famiglie  e  al  personale  in  indirizzo  mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content