Circolare N. 204: Visita di istruzione a TARANTO – 3 marzo 2023

Venerdì 3 marzo 2023 gli alunni delle classi 1M del Liceo musicale e 1A, 1C, 1D del Liceo artistico si recheranno in visita di istruzione a Taranto presso il museo archeologico nazionale MArTA e il castello aragonese.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1 M Liceo Musicale
1A, 1C, 1D del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes

Al prof. Pagliarulo

Ai prof. Lacasella, Signorile, Evangelista, Specchia
Pellegrini L., Cimaglia, Zaccaria, Angiuli

e.p.c. Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Visita di istruzione a TARANTO – 3 marzo 2023

L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 07:45 per l’accertamento delle presenze: gli studenti della classe 1M del Liceo Musicale si incontreranno presso la stazione FS di Monopoli, dove saranno accolti dalle prof.sse Lacasella e Signorile e troveranno ad attenderli il pullman che li porterà a Taranto; gli studenti delle classi del Liceo Artistico si incontreranno in via Beccaria, dove saranno accolti dai docenti accompagnatori Evangelista, Specchia, Pellegrini L., Cimaglia, Zaccaria, Angiuli e saliranno a bordo di un secondo pullman per Taranto.
La partenza è prevista alle ore 8,00. Si raccomanda la massima puntualità.
Al rientro a Monopoli, previsto per le ore 19,00 presso la sede di via Beccaria, gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai docenti di riferimento entro martedì 28 febbraio. Improrogabilmente entro la stessa data sarà effettuato il versamento di euro 19,00 tramite pagoPA.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano