Circolare N. 205: Partecipazione spettacolo teatrale “Stoc ddo”

Si comunica che martedì 7 marzo 2023 le classi in indirizzo parteciperanno presso il teatro Radar alla rappresentazione dello spettacolo teatrale ” Stoc ddo'” della compagnia teatrale ” Meridiani perduti “.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi
5A 5B 5S dell’Istituto Professionale
5M del Liceo Musicale
5B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi
5A 5B 5S dell’Istituto Professionale
5M del Liceo Musicale
5B del Liceo Artistico

Alla Prof.ssa Comes
Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Partecipazione spettacolo teatrale “Stoc ddo”

Gli studenti dopo aver effettuato la prima ora di lezione si recheranno presso il teatro Radar accompagnati dalle docenti Pellegrini A, Spinosa G, Comes C., Lacasella N, Menga V, Napoletano A. e Tralcio V. .
Al termine dello spettacolo e del dibattito che ne seguirà gli alunni faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.

Si precisa che le attività pomeridiane già calendarizzate e le le lezioni di Esecuzione e interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo gli orari programmati.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire ai docenti di riferimento l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro lunedì 6 marzo.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Prof. Adolfo Marciano