Circolare N. 207: Alunni con sospensione del giudizio a.s. 2013/2014 – LICEO: prove di verifica finale.

Prot. n. 3985

Ai Docenti LICEO ARTISTICO E MUSICALE

Agli alunni del LICEO e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

Albo Pretorio on‐line

Oggetto: Alunni con sospensione del giudizio a.s. 2013/2014 – LICEO: prove di verifica finale.

Si comunica che a partire da lunedì 21 luglio 2014 avranno inizio le operazioni di verifica finale di recupero del debito formativo per gli alunni con sospensione del giudizio, secondo il calendario allegato. Si precisa che, come da delibera degli organi collegiali, riportata nel POF e pubblicata sul sito istituzionale già dall’inizio dell’a.s. 2013/14, non sono previste altre possibilità di verifica al di fuori delle date indicate nell’allegato. L’eventuale assenza dalle prove sarà considerata quale rinuncia alle stesse e determinerà la non ammissione all ’ anno successivo.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per docenti, famiglie e studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante