Circolare N. 208: Alternanza scuola-lavoro della classe III M – Uscita didattica – Attività di laboratorio “Show&Show”

Ai Docenti della classe 3M del LICEO MUSICALE
Agli alunni e alle loro famiglie
e.p.c. al Direttore S.G.A.
al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Alternanza scuola-lavoro della classe III M – Uscita didattica – Attività di laboratorio “Show&Show”

Si comunica che, i giorni lunedì 2 e martedì 3 maggio 2016, gli alunni della classe III M del Liceo Musicale saranno impegnati presso le Scuole dell’Infanzia “Don Sante” e “Latorre” di Fasano, per lo svolgimento dei due incontri esterni nell’ambito dell’attività “Show&Show”. Gli alunni, guidati dai docenti Antonio Di Lorenzo e Francesco Quercia, realizzeranno uno spettacolo-documentario musicale.
I partecipanti si recheranno, nella giornata del 2 maggio, presso la sede della Scuola dell’Infanzia “Don Sante” di Fasano in via Gramsci, mentre, nella giornata del 3 maggio, presso la sede della Scuola dell’Infanzia “Latorre” di Fasano in via Nazionale dei Trulli n. 103. In entrambe le giornate, i partecipanti saranno prelevati dai docenti Di Lorenzo e Quercia alla fermata delle Ferrovie del Sud-Est in Via Roma (incrocio Via Brodolini), raggiunta autonomamente dagli alunni entro le ore 8:30.
Al termine dell’attività, prevista per le ore 13:30, gli alunni raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.
Tutti gli alunni partecipanti devono consegnare l’autorizzazione dei genitori ai docenti accompagnatori entro venerdì 29 aprile c.a.
Le lezioni di strumento previste nel pomeriggio, che non riguardano alunni impegnati in altre attività di alternanza scuola-lavoro, si svolgeranno regolarmente.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993