Circolare N. 208: Integrazione dello scrutinio

Si comunica che il giorno venerdì 25 luglio 2014, nel plesso di via Procaccia 111, sono convocati i Consigli di classe del LICEO per l’integrazione dello scrutinio finale relativo all’ a.s. 2013/2014

Ai Docenti LICEO ARTISTICO -­‐ MUSICALE

e.p.c. Al Direttore SGA

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Integrazione dello scrutinio.

Si comunica che il giorno venerdì 25 luglio 2014, nel plesso di via Procaccia 111, sono convocati i Consigli di classe del LICEO per l’integrazione dello scrutinio finale relativo all’a.s. 2013/2014, secondo il calendario riportato in allegato.

Gli orari sono indicativi, pertanto i docenti sono invitati a essere a scuola con un certo anticipo.

I Coordinatori di classe sono delegati a presiedere i Consigli di classe per gli scrutini.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per i docenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante