Circolare N. 208: Orientamento in uscita: corsi gratuiti di orientamento consapevole

Si informano tutti gli studenti delle classi quinte che dal 6 marzo al 31 maggio 2023 è programmata la IX edizione dei Corsi di Orientamento Consapevole organizzati dall’Università degli Studi di Bari.

Agli studenti e alle studentesse classi quinte dell’Istituto
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito web

Oggetto: Orientamento in uscita: corsi gratuiti di orientamento consapevole

Saranno attivati gratuitamente 30 corsi della durata massima di 30 ore. Ciascun Corso prevede lo sviluppo di temi all’avanguardia affrontati in ottica orientativa.
Le adesioni ai corsi avverranno tramite una apposita scheda on-line compilabile collegandosi al sito della Direzione Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione, U.O. Orientamento allo Studio
La piattaforma che consente di compilare la scheda per le adesioni sarà attiva dal 17 febbraio al 3 marzo 2023.
Qualora gli studenti fossero interessati possono rivolgersi alla prof.ssa Maria Antonietta Valenti anche inviando una mail all’indirizzo mariaantoniettavalenti@iissluigirusso.org o alla prof.ssa Vittoria Tralcio, indirizzo mail vittoriatralcio@iissluigrusso.org

prof. Adolfo Marciano