Circolare N. 209: Assemblea studentesca d’Istituto per il Liceo Artistico e Musicale

si comunica che l’Assemblea degli studenti del Liceo Artistico e Musicale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, MERCOLEDì 12 APRILE – PLESSO di via BECCARIA

Agli Studenti Liceo Artistico e Musicale
e ai loro Genitori
Ai Docenti del Liceo Artistico e Musicale
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. D’Amelj Melodia

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto per il Liceo Artistico e Musicale

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea degli studenti del Liceo Artistico e Musicale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, nelle date e nei modi di seguito riportati.
MERCOLEDì 12 APRILE – PLESSO di via BECCARIA
TUTTI GLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO E MUSICALE

• Alle ore 8,00 gli studenti del Liceo artistico e musicale dovranno recarsi regolarmente in classe dove registreranno la propria presenza con il docente in servizio;
  • Alle ore 8,15 – Tutti gli studenti si recheranno in palestra dove, a partire dalle ore 8.30 si svolgerà l’assemblea con il seguente o.d.g.:
    – presentazione della nuova biblioteca e delle sue attività.

NB: Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” riguardanti i ragazzi del Liceo Musicale si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione a partire dalle ore 14,00.
Anche tutte le attività di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di italiano, matematica e inglese non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.
Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto e al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza.
Al termine dell’assemblea, dopo il contrappello, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.
Il personale docente e ATA in indirizzo vorrà disporre quanto nelle proprie competenze per la buona riuscita dell’organizzazione dell’assemblea.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante
ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993