Circolare N. 209: convocazione scrutini primo quadrimestre a.s. 2023-2024

Convocazione scrutini primo quadrimestre a.s. 2023-2024.

Ai docenti dell’Istituto
Alla segreteria didattica
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes C.
Al sito web

Oggetto: convocazione scrutini primo quadrimestre

I Consigli di Classe per gli scrutini del primo quadrimestre sono convocati sotto la presidenza del dirigente scolastico presso la sede di via Procaccia 111, come da calendario allegato, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1) Scrutini primo quadrimestre:
   a. Verifica delle assenze effettuate da ciascun alunno nel primo quadrimestre;
   b. Approvazione delle singole valutazioni disciplinari e di condotta;
   c. Individuazione degli alunni e delle discipline per le quali è necessario il recupero delle carenze e relative modalità di recupero.
2) Monitoraggio delle attività di recupero.
3) Approvazione e sottoscrizione del verbale.

In caso di assenza del Dirigente i Consigli saranno presieduti dal docente coordinatore di classe. Il Presidente avrà cura di nominare un segretario verbalizzante.
I verbali dei Consigli saranno caricati sul registro elettronico, a cura dei coordinatori, in formato digitale.

Adolfo Marciano

Prot. 0000013/U del 02/01/2024 12:33