Circolare N. 209: Orientamento in uscita: incontro con Federica Carone

Orientamento in uscita: incontro con Federica Carone

Ai docenti delle classi 3A-5B–5C L.A.

Agli alunni delle classi 3A-5B–5C L.A.
Alle loro famiglie

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
All’assistente tecnico sig.Pinto

Oggetto: Orientamento in uscita: incontro con Federica Carone

Nell’ambito delle attività di orientamento in uscita per l’a.s. 2022-2023, si comunica che gli studenti e le studentesse delle classi 3A – 5B – 5C del Lice artistico parteciperanno ad un incontro con Federica Carone, diplomata presso il Liceo artistico Luigi Russo nel 2009, titolare del marchio FedeMorgana Atelier & Academy e Presidente dell’Associazione culturale l’Arte della Bellezza (L’AdB). Nel 2022 la stilista è stata selezionata per vestire Miss Universo – Italia alla finale mondiale tenutasi a New Orleans.
L’incontro si terrà in data 3 marzo 2023 nell’Auditorium di via Beccaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Durante l’evento le classi saranno vigilate, secondo il regolare orario di servizio, dai rispettivi docenti, per i quali la presente vale, ad ogni effetto, quale incarico.
Al termine dell’incontro gli studenti e le studentesse si recheranno nelle rispettive classi per riprendere il regolare corso delle lezioni.

prof. Adolfo Marciano