Circolare N. 21: Avvio lezioni pomeridiane di Esecuzione e interpretazione per gli studenti del Liceo Musicale

Ai Docenti del Liceo Musicale

Agli studenti del L.M. e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A

Oggetto: Avvio lezioni pomeridiane di Esecuzione e interpretazione per gli studenti del Liceo Musicale.

Si informano le studentesse e gli studenti e, per loro tramite le famiglie, che lunedì 12 ottobre 2020 cominceranno le lezioni pomeridiane, in presenza e/o a distanza, di Esecuzione e interpretazione secondo l’orario che ciascun docente ha concordato con i propri allievi.

Fino all’entrata in vigore dell’orario definitivo delle lezioni, le attività didattiche pomeridiane avranno inizio alle ore 13.00, fatta eccezione per percussioni e contrabbasso che inizieranno alle ore 12.00

Si precisa che quest’anno, quale misura di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19, le lezioni di Laboratorio di musica d’insieme si svolgeranno a distanza sulla piattaforma G suite secondo il seguente calendario:

GIORNO ORARIO CLASSE
Lunedì 15.00/18.00 4M