Circolare N. 21: Orario di ricevimento. Disponibilità ad effettuare ore di straordinario

Orario di ricevimento – Disponibilità ad effettuare ore eccedenti l’orario di cattedra (fino ad un massimo di 24 ore settimanali)

Prot. n. 5628

Ai Docenti dell’IISS
e.p.c. Direttore SGA
Prof. Grassi
Prof. Pinto

Oggetto: Orario di ricevimento – Disponibilità ad effettuare ore di straordinario

Come previsto dal CCNL di categoria e dal Regolamento d’istituto, i colloqui scuola-famiglia in orario di servizio si terranno con cadenza quindicinale (nella prima e nella terza settimana del mese). Pertanto, ciascun docente dovrà indicare negli allegati elenchi, in funzione delle possibilità offerte dal proprio orario delle lezioni, giorno e ora in cui effettuare tali incontri con i genitori dei propri alunni.
Appena predisposto, il quadro generale sarà comunicato alle famiglie, insieme alle date dei colloqui.
I docenti, inoltre, sono invitati a comunicare la propria disponibilità ad effettuare ore eccedenti l’orario di cattedra (fino ad un massimo di 24 ore settimanali), in particolare alle prime ed ultime ore, indicando, nell’allegato elenco, giorni e ore in cui sono disponibili.
La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante