Circolare N. 211: convocazione Consigli di Classe e GLO del mese di gennaio 2024

Convocazione Consigli di Classe e GLO del mese di gennaio 2024.

Ai docenti dell’Istituto

e p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa C. Comes

Ed, esclusivamente per quanto riguarda i GLO
delle classi 1B e 3Adell’Istituto professionale:

Agli assistenti sociali del Comune di Monopoli

Ai componenti dell’équipe multidisciplinare
NPIA di Monopoli

Alle famiglie componenti dei GLO

Oggetto: convocazione Consigli di Classe e GLO

I Consigli di tutte le Classi e i GLO delle due classi 1 B e 3 A dell’istituto professionale sono convocati presso la sede di via Procaccia 111, con il calendario allegato alla presente, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Definizione dell’UDA interdisciplinare di orientamento secondo il curricolo di Istituto;
  2. (per le classi prime, seconde e terze) Individuazione degli alunni per le attività di Lingua italiana, Lingua inglese e Matematica relativamente al progetto PNRR “Lavori in corso. Il futuro ci aspetta”;
  3. (negli ultimi 15 minuti, solo nelle due classi sopra indicate) GLO per verifica documentale e sottoscrizione del PEI con i genitori degli alunni interessati. I docenti specializzati avranno cura di avvisare le famiglie.

In caso di assenza del Dirigente i Consigli saranno presieduti dal docente coordinatore di classe e, in caso di sua assenza, dal docente più anziano per età. Il Presidente avrà cura di nominare un segretario verbalizzante.
I docenti impegnati in altre scuole o in attività didattica si aggregheranno ai Consigli non appena possibile. I docenti assenti dovranno comunque giustificare l’assenza, anche con autocertificazione. I docenti che prevedono di superare il monte ore annuale relativo agli incontri dei Consigli di classe, e che non abbiano già presentato una proposta scritta di programmazione delle presenze, sono invitati a dare comunicazione preventiva della loro assenza in segreteria personale.
I verbali dei Consigli saranno caricati sul registro elettronico, a cura dei coordinatori, in formato digitale.

Adolfo Marciano

Prot. 0000051/U del 04/01/2024 12:16