Circolare N. 212: Campus Sportivo presso la struttura Aquarius di Policoro dal 3 al 6 maggio 2024 – Versamento acconto

Campus Sportivo presso la struttura Aquarius di Policoro dal 3 al 6 maggio 2024 – Versamento acconto.

Alle studentesse e agli studenti delle classi seconde
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

e.p.c. Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Campus Sportivo presso la struttura Aquarius di Policoro dal 3 al 6 maggio 2024 – Versamento acconto

Si comunica che, come deliberato dal Collegio Docenti del 03/11/2023, le studentesse e gli studenti delle classi seconde parteciperanno al Campus Sportivo che si terrà dal 3 al 6 maggio 2024 presso la struttura Aquarius di Policoro.
Il Campus rappresenta una preziosa opportunità volta a favorire la crescita psicofisica e la socializzazione degli alunni grazie allo svolgimento di attività culturali, ricreative e sportive (come ad esempio la vela, il tiro con l’arco, la canoa, ecc.) in ambiente naturale.
La quota di partecipazione prevista è di circa 270 euro pro capite, comprensiva di trasporto e pensione completa.
L’acconto di euro 100,00 dovrà essere versato entro e non oltre la data del 14 Gennaio 2024.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite lo specifico evento di pagamento “Pago PA” avente come causale “Campo sportivo Policoro a.s. 2023-24”.
La ricevuta del pagamento dovrà essere consegnata entro il 15 Gennaio 2024 ai docenti Colucci Gaetano e Orfino Annamaria per la sede di via Beccaria e alle docenti Luisi Stefania e Signorile Rossana per la sede di via Procaccia.
Si allega programma di massima.

Adolfo Marciano

Prot. 0000056/U del 04/01/2024 12:55