Circolare N. 212: Convocazione Collegio dei Docenti

Su indicazione del Dirigente Scolastico, prof. Adolfo Marciano, che assumerà la direzione di questa scuola a partire dal primo settembre 2021, si pubblica la circolare di convocazione del Collegio dei Docenti:

Ai Sigg. DOCENTI dell’I.I.S.S
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Agli Assistenti Tecnici

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il Collegio dei Docenti dell’I.I.S.S. “Luigi Russo” è convocato mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 9.00, presso la palestra della sede di via Procaccia 111 per discutere il seguente o.d.g.:

1. Presentazione del nuovo Dirigente Scolastico
  2. Designazione del Segretario verbalista del Collegio
  3. Approvazione verbale seduta precedente
  4. Designazione docenti collaboratori del DS
  5. Presentazione nuovi docenti
  6. Avvio della procedura di individuazione delle aree delle Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa per l’a. s. 2021/22
  7. Calendario scolastico – Inizio delle lezioni – Suddivisione dell’a.s. in quadrimestri.
  8. Piano delle Attività del personale dal 01 al 20 settembre 2021
  9. Nomina Commissione Orario
  10. Attività di accoglienza per le classi prime
  11. Individuazione dei due componenti docenti della commissione elettorale.

Si ricorda, che il personale può accedere a scuola solo se in possesso di Certificazione verde Covid19 e che occorre osservare scrupolosamente le norme di prevenzione del contagio da COVID 19.

Colgo l’occasione per porgere a tutti i più cordiali saluti e auguri di buon anno scolastico.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente