Circolare N. 215: Incontro del comitato studentesco dell’IISS “Luigi Russo” (Istituto Professionale – Liceo Musicale)

Ai Rappresentanti di Istituto
dell’ IISS Luigi Russo

Alle studentesse e agli studenti
rappresentanti di Classe dell’Istituto Professionale
e del Liceo Musicale

Ai loro Genitori
Ai Docenti interessati

Alla Prof.ssa Comes

e p.c. Alla D.S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Incontro del comitato studentesco dell’IISS “Luigi Russo” (Istituto Professionale – Liceo Musicale)

Con la presente si informano i Docenti, le studentesse, gli studenti e i loro Genitori che l’incontro del Comitato Studentesco dell’IISS “Luigi Russo” (Istituto Professionale – Liceo Musicale) organizzato dai rappresentanti d’Istituto si terrà mercoledì 8 marzo 2023 dalle 10.00 alle 12.00 presso l’aula magna della sede di Via Procaccia.

Prof. Adolfo Marciano