Circolare N. 216: divieto di accesso agli spazi di pertinenza della sede di via Procaccia 111

Divieto di accesso agli spazi di pertinenza della sede di via Procaccia 111.

Alla Referente per la sede
di via Procaccia
Alla I collaboratrice del DS
Pro.ssa Comes
Alla II Collaboratrice del DS
P.ssa Tralcio
A tutto il personale
Docente ed ATA
Al RLS
Sig. Palasciano
Al RSPP
Ing. Sasso
A tutti gli studenti
della sede di via Procaccia
Ai loro genitori
Ai visitatori della sede
di via Procaccia
Home page

Oggetto: divieto di accesso agli spazi di pertinenza della sede di via Procaccia 111

A partire da oggi, 9 Gennaio, e fino a nuove esplicite disposizioni del sottoscritto, per motivi di sicurezza è fatto assoluto divieto di accesso a qualsiasi mezzo a motore, senza eccezione, nel parcheggio e nelle aree di pertinenza della sede di via Procaccia.
Il cancello destinato all’entrata ed uscita dei mezzi rimarrà pertanto chiuso in permanenza.
E’ fatto assoluto divieto, altresì, di accedere anche a piedi all’area del parcheggio sterrato alle spalle dell’edificio scolastico.

Il RLS di Istituto, con l’ausilio dei collaboratori, è incaricato di recintare con apposite strisce biancorosse tutta l’area dello sterrato, in modo di vietarne l’accesso a studenti e personale o a
chiunque altro.
Tutto il personale della sede, dai collaboratori ai docenti, vigilerà accuratamente affinché tali divieti siano rigorosamente rispettati.

Prot. 0000177/U del 09/01/2024 14:16