Circolare N. 218: Classi quinte – Somministrazione prove INVALSI 2023

Nel periodo compreso tra il 9 e il 28 marzo gli alunni delle classi V di questo Istituto svolgeranno le prove INVALSI CBT (COMPUTER BASED) per la rilevazione degli apprendimenti in Italiano, Matematica e Inglese. In particolare la rilevazione di Inglese sarà costituita da due prove: reading e listening.

Alla Referente per le prove INVALSI
Prof.ssa Cosimina Comes

A tutti i Docenti delle classi V

Agli Studenti delle classi V
e ai loro Genitori

Al Referente per la sede di via Beccaria
Prof. Andrea Pagliarulo

Agli Assistenti tecnici
sig.ra Dorsi,
sigg. Formica, Mancini,
Morga e Pinto

e, per conoscenza,
alla DSGA
a tutti gli studenti
a tutti i Docenti

Oggetto: Classi quinte – Somministrazione prove INVALSI 2023

Ricordo e sottolineo che le prove sono prerequisito per l’ammissione agli Esami di Stato: in altre parole, chi non svolgerà le prove INVALSI non potrà essere ammesso all’Esame di Stato.
Gli studenti si recheranno nei laboratori, dove li attenderà il docente somministratore, secondo le date e i tempi indicati nelle tabelle riportate in allegato.

Prof. Adolfo Marciano