Circolare n. 219: Progetto POF “L’impianto elettrico per una abitazione indipendente a due piani: cablaggio simulato dei componenti” – Avvio delle attività

Si comunica agli alunni della classe 3B – IP e per loro tramite alle famiglie che a partire da lunedì 5 marzo 2018, avranno inizio le attività laboratoriali di approfondimento, riferite al progetto POF “L’impianto elettrico per una abitazione indipendente a due piani: cablaggio simulato dei componenti”, parte integrante del percorso formativo di IeFP, per il conseguimento della qualifica di OPERATORE ELETTRICO e parte del percorso di Alternanza Scuola Lavoro.

Agli alunni della classe 3B Istituto Professionale

e Alle loro famiglie

Ai docenti interessati

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto POF “L’impianto elettrico per una abitazione indipendente a due piani: cablaggio simulato dei componenti” – Avvio delle attività

Il corso è rivolto agli alunni della classe 3B che hanno scelto la suddetta qualifica e si svolgerà nel Plesso di Via Procaccia secondo il calendario riportato di seguito:

Giorno Dalle ore alle ore Docente Modulo
Lunedì 5 marzo 14.30÷18.30 Lopedote 1
Mercoledì 7 marzo 14.30÷16.30 Lopedote 1
Venerdì 9 marzo 14.30÷16.30 Lopedote 1
Lunedì 12 marzo 14.30÷18.30 Lopedote 2
Mercoledì 14 marzo 14.30÷16.30 Lopedote 3
Venerdì 16 marzo 14.30÷16.30 Lopedote 3
Lunedì 19 marzo 14.30÷18.30 Lopedote 3

Eventuali variazioni di date e/o orari saranno comunicate tempestivamente dal Referente del progetto prof. Filippo Lopedote.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Il docente responsabile

Prof. Filippo LOPEDOTE

Raffaele Buonsante