Circolare N. 219: Prosecuzione nella modalità a distanza delle attività formative di potenziamento della lingua inglese

Agli studenti dell’IISS Luigi Russo

e alle loro famiglie

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Prosecuzione nella modalità a distanza  delle attività formative di potenziamento della lingua inglese

Si informano gli alunni e i loro genitori che i corsi di potenziamento della lingua inglese, per il conseguimento della certificazione Trinity, sono ripartiti  dalla seconda metà di marzo in modalità online e  secondo il seguente calendario:

Grade 4 – Prof.ssa V. Tralcio

Mercoledì dalle ore 15.30-17.30

Videolezioni con Google Suite for Education –Meet

Grade 5  – Prof.ssa A. Pluderi

Lunedì dalle ore 14.30 alle 16.30

Videolezioni  con Google Suite for Education –Meet

Grade 6 – Prof.ssa V. Lorè

Martedì dalle ore 15.30-17.30

Videolezioni con Zoom

Grade 7 –  Prof.ssa P. Tartarello

Venerdì dalle ore 16.00-18.00

Videolezioni via Skype e materiali su Weschool

Grade 8 –  Prof.ssa R. Palmisano

Sabato dalle ore 17.00-19.00

Videolezioni con Zoom e interazioni con Google Suite for Education (calendario-argomenti-materiale)

La frequenza del corso è obbligatoria e l’ammissione agli esami di certificazione sarà a totale discrezione del docente formatore in ragione del profitto e del numero di assenze giustificate che, comunque, non dovrà superare il 20% delle lezioni.

La presente è notificata ai docenti, agli alunni e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente referente dei corsi

Prof.ssa Rosa Palmisano

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO