Circolare N. 221: Prova generale “La Valchiria” di R. Wagner – Teatro Petruzzelli di Bari

Si comunica che il giorno 07 aprile p.v., un gruppo di alunni appartenenti alle classi IVM – VM si recherà al Teatro Petruzzelli di Bari per assistere alla prova generale dell’opera “La Valchiria” di R. Wagner.

Ai Docenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”

Ai genitori ed agli alunni delle classi 4M-5M

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Mina Comes

Oggetto: Prova generale “La Valchiria” di R. Wagner – Teatro Petruzzelli di Bari.

Pertanto, gli alunni partecipanti raggiungeranno autonomamente e/o con mezzi propri il Teatro Petruzzelli di Bari per incontrarsi con il docente accompagnatore prof. Posa Giovanni alle ore 17.30 presso l’ingresso del teatro.

Al termine della prova generale (21.30 circa), gli alunni faranno rientro autonomo e/o con mezzi propri presso le proprie abitazioni.

I partecipanti dovranno compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente e consegnarlo al prof. Posa Giovanni entro il 06 aprile 2019.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente