Circolare n. 224: “Omaggio al Maestro NINO ROTA” – Concerto dell’Ensemble Strumentale del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli

Si comunica che, in occasione del quarantennale della morte del “M° Nino Rota”, il giorno 16 aprile alle ore 11.00 presso l’aula magna del liceo musicale “L.Russo” di via Procaccia, l’Ensemble Strumentale del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli, guidati dal M° Michele Cellaro, terrà un concerto mirante a far conoscere la persona e l’artista “Nino Rota” attraverso alcuni ricordi personali e le musiche da film più significative scritte dal Maestro.

Agli Studenti del Liceo Musicale “Luigi Russo”
e alle loro famiglie
Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

prof.ssa Comes
prof. Campinopoli

Oggetto: “Omaggio al Maestro NINO ROTA” – Concerto dell’Ensemble Strumentale del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.

Si comunica che, in occasione del quarantennale della morte del “M° Nino Rota”, il giorno 16 aprile alle ore 11.00 presso l’aula magna del liceo musicale “L.Russo” di via Procaccia, lEnsemble Strumentale del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli, guidati dal M° Michele Cellaro, terrà un concerto mirante a far conoscere la persona e l’artista “Nino Rota” attraverso alcuni ricordi personali e le musiche da film più significative scritte dal Maestro.
Pertanto, alle ore 11.00 tutti gli alunni del liceo musicale, accompagnati dai rispetti docenti in servizio si recheranno in aula magna per assistere al concerto.
Al termine della manifestazione, gli alunni rientreranno nelle rispettive classi per il prosieguo delle normali attività didattiche.
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

LA F.S. COORDINAMENTO LICEO MUSICALE
Prof. Vincenzo Campinopoli