Circolare N. 227: Concerto “Note di classe” – Teatro Radar 12 marzo 2018

Ai Docenti del Liceo musicale “Luigi Russo”

Agli alunni e ai loro genitori

delle classi 1M, 2M, 3M, 4M, 5M

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Concerto “Note di classe” – Teatro Radar 12 marzo 2018

Con la presente si comunica che il giorno 12 marzo p.v., alle ore 10.00, il coro, l’orchestra di fiati e un quartetto jazz del nostro istituto si esibiranno in un concerto presso il Teatro Radar di Monopoli. La manifestazione rientra nell’ambito degli eventi inaugurativi della riapertura del suddetto Teatro, organizzati dall’Amministrazione Comunale di Monopoli, ed è riservata agli alunni di un Istituto Comprensivo.

Pertanto, gli studenti impegnati in tali gruppi musicali, di cui si allega elenco alla presente, alle ore 8.00 si incontreranno presso il Teatro Radar di Monopoli per l’allestimento dello spettacolo, i docenti responsabili (prof. Creatore, prof.ssa Todisco, prof. Campinopoli) registreranno eventuali assenze. Al termine della

manifestazione, alle ore 12.00/12.30 circa, gli alunni faranno rientro a scuola per il prosieguo delle attività.

Per la partecipazione alla suddetta manifestazione si invitano gli studenti a compilare l’allegata autorizzazione e consegnarla ai docenti responsabili. Docenti accompagnatori: prof.ssa Todisco, prof. Creatore, prof. Campinopoli, prof. Di Lorenzo, prof. Quercia.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993