Circolare n. 228: Partecipazione a manifestazioni musicali aprile 2019 – “Maestro, ci racconta “N. Rota?” – “Tacabanda”.

Agli Studenti e alle loro famiglie del Liceo Musicale “Luigi Russo”
Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
prof.ssa Comes
prof. Campinopoli

Oggetto: Partecipazione a manifestazioni musicali aprile 2019 – “Maestro, ci racconta “N. Rota?” – “Tacabanda”.

Si comunica che, l’Orchestra, il Coro e la Banda del Liceo Musicale nel corrente mese terranno i seguenti concerti:

• “Maestro, ci racconta N. Rota?” – 12 aprile 2019 ore 19.00 presso la Biblioteca Comunale “P. Rendella” di Monopoli con la partecipazione del Sovrintendente del Teatro Petruzzelli di Bari M° M. Biscardi – Manifestazione inserita nel programma del quarantennale della morte del M° N. Rota organizzato dal Comune di Monopoli;
  • Concerto in rete “Tacabanda” 17 aprile 2019 ore 15.00 presso l’auditorium della S.M.S. “V. SOFO” – “Piano triennale delle arti” d.P.C.M. 30 dicembre 2017- a. s. 2018/19;
  • Concerto in rete “Tacabanda” 26 aprile 2019 ore 20.00 presso l’auditorium dell’ I.I.S.S. “L. RUSSO” di via Beccaria in collaborazione con la banda dell’associazione musicale “LAM” di Bibbiona (LI)- “Piano triennale delle arti” d.P.C.M. 30 dicembre 2017- a. s. 2018/19.

Gli alunni partecipanti si incontreranno con i rispettivi docenti responsabili alle ore seguenti:

• venerdì 12 cm ore 18.00 presso la biblioteca “P. Rendella” di Monopoli (orchestra, banda e coro);
  • mercoledì 17 cm ore 14.30 presso la S.M.S. “V. Sofo” di Monopoli (banda);
  • venerdì 26 cm ore 9.00/12.30 prova generale in Auditorium “L. Russo” in via Beccaria con il gruppo musicale “LAB” di Bibbiona (LI) – ore 19.00 convocazione dei gruppi – ore 20.00 concerto (coro e banda).

Gli alunni interessati sono esonerati dalle lezioni pomeridiane del 12 e 17 aprile, il 26 aprile l’esonero è per l’intera giornata. Inoltre, gli alunni dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla entro il 11 aprile 2019 ai seguenti docenti responsabili:
prof.ssa Sasso (orchestra), prof.ssa Todisco (coro), prof. Creatore (banda).
Si allega: elenco degli alunni impegnati, autorizzazione genitori.
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it.

LA F.S. COORDINAMENTO LICEO MUSICALE
Prof. Vincenzo Campinopoli