Circolare N. 232: Campionati studenteschi – basket 3 x 3

Gli alunni in indirizzo sono convocati per partecipare all’incontro di “basket tre contro tre”, per i campionati studenteschi.
L’incontro si terrà a Rutigliano presso l’ IISS “Alpi-Montale” mercoledì 15/03/2023.

Luca Acquaviva 4 M Liceo musicale
Paolo Siciliano 4M Liceo musicale
PierPaolo Lamparelli 4B MAT Istituto professionale
Mattia Fiume 5C Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi 4 M LM, 4 B IPMAT, 5C LA

Alla Prof.ssa Comes
Al Prof. Pagliarulo

e p.c.Alla DSGA

Oggetto: Campionati studenteschi – basket 3 x 3

Gli alunni convocati si recheranno presso la sede di via Beccaria alle ore 8,00 muniti di abbigliamento sportivo e autorizzazione dei genitori.
Quindi, accompagnati dalla prof.ssa Penta, raggiungeranno in pullman Rutigliano.
Al rientro, previsto per le ore 13.00 circa in via Beccaria, gli studenti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.
La presente vale a tutti gli effetti come nomina per la professoressa accompagnatrice.

Prof. Adolfo Marciano