Circolare N. 234: Simulazione della seconda PROVA Esami di Stato 5 A MAT

Si porta a conoscenza dei docenti e degli alunni della classe 5a A MAT dell’istituto professionale “Luigi Russo” che venerdì 5 Maggio, si svolgerà la simulazione della seconda prova degli Esami di stato nella stessa aula della classe, avrà la durata di 5 ore, con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 13.00.

Ai Docenti e agli studenti della classe 5a A MAT

Istituto professionale “Luigi Russo”

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Simulazione della seconda PROVA Esami di Stato 5a A MAT

Si porta a conoscenza dei docenti e degli alunni della classe 5A MAT dell’istituto professionale “Luigi Russo” che venerdì 5 Maggio, si svolgerà la simulazione della seconda prova degli Esami di stato nella stessa aula della classe, avrà la durata di 5 ore, con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 13.00.

Per la prova simulata, l’assistenza sarà affidata rispettando l’orario di servizio dei docenti che avranno cura della vigilanza e della correttezza dello svolgimento della prova.

Gli alunni si presenteranno a scuola muniti di eventuale manuale tecnico, calcolatrice, penne e fogli tipo rigato commerciale.

Prima delle prove, come previsto dalla normativa degli Esami di Stato, gli alunni dovranno consegnare telefonini cellulari, iphone, ipad, ipod, tablet, lettori mp3, manuali, appunti, etc.

Durante la seconda prova sarà consentito l’uso del solo manuale tecnico e della calcolatrice.

Al termine delle prove, comunque non prima che siano trascorse quattro ore dalla dettatura delle tracce, gli alunni potranno fare autonomamente rientro presso le loro abitazioni.

La prova sarà valutata come verifica quadrimestrale.

La presente è notificata ai docenti, al personale, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993