Circolare N. 238: Visita guidata Centro Storico di Bari

Si comunica che il giorno giovedì 15 marzo 2018, le alunne e gli alunni delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, 2M del Liceo Artistico e Musicale dell’IISS Luigi Russo (gli elenchi dei partecipanti saranno allegati al registro elettronico) parteciperanno, alla visita guidata in oggetto accompagnati dalle prof.sse Di Chio, Murro, Pesce, Petrosillo P., Specchia.

Agli Alunni delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, 2M del Liceo Artistico e Musicale

Ai loro Genitori

Ai Docenti delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, 2M del Liceo Artistico e Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alle prof. sse Comes, Costantino

Oggetto: Visita guidata Centro Storico di Bari

Gli alunni e le alunne, previa puntuale compilazione e consegna (entro il 14 marzo 2018) dell’allegata autorizzazione firmata dai genitori, raggiungeranno il plesso di Via Beccaria alle ore 7:30.

La partenza è prevista per le ore 7:45 e l’arrivo a Bari per le ore 8:30 ca in Piazza Ferrarese. Il rientro è previsto per le ore 14 presso il plesso di Via Beccaria.

Si raccomanda la massima puntualità. Gli studenti e le studentesse sono invitati a portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni.

Pertanto tutte le attività pomeridiane di sportello e/o potenziamento sono confermate secondo i normali orari e modalità consuete.

La presente è notificata ai docenti interessati, al personale in indirizzo, agli studenti e ai genitori mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO