Circolare N. 239: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto Professionale

Si comunica che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, mercoledì 17 aprile p.v.

Agli Studenti dell’Istituto Professionale e ai loro Genitori

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.

Ai docenti Allegretti, Comes

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto Professionale

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, mercoledì 17 aprile p.v. nei modi di seguito riportati:

• Alle ore 8,00 gli studenti dovranno recarsi regolarmente in classe dove effettueranno regolarmente la prima ora di lezione;
  • Alle ore 9,00 – Tutti gli studenti si recheranno in Aula Magna dove si svolgerà la celebrazione della Santa Messa in occasione della Pasqua;

Per gli alunni che non intendono partecipare alla celebrazione religiosa sarà possibile assistere alla visione di un film.

Successivamente ci sarà lo scambio di auguri tra tutti i componenti della comunità scolastica.

Al termine delle attività di assemblea gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni.

NB: Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli Studenti ed in particolare ai rappresentanti di Istituto e al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine.

Si precisa inoltre che tutte le attività pomeridiane relative ai PON non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO