Circolare N. 24: Progetto Giornate europee Patrimonio 2022

Sabato 24 e Domenica 25 settembre 2022, dalle ore 9.00 alle ore 20:00, alcuni studenti delle classi 4B e 4C del Liceo artistico parteciperanno alle attività previste nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio.

Agli studenti e alle studentesse
delle classi 4 B e 4 C del Liceo Artistico

Ai loro genitori

e.p.c. Alla D. S.G.A.

Al prof. Andrea Pagliarulo

Oggetto: Progetto Giornate europee Patrimonio 2022

Gli studenti e le studentesse, su turni diversi, presteranno la loro opera guidando i visitatori all’interno del Museo Diocesano di Monopoli.
Docente accompagnatore, per il turno 8.30-13.00 del giorno 24 settembre, sarà la prof.ssa Guarnieri, che attenderà l’arrivo degli studenti presso il museo.
Per gli altri turni gli studenti e le studentesse faranno riferimento al personale del Museo diocesano (direttrice Dott.ssa Miranda Carrieri).

La presente vale a tutti gli effetti come incarico di accompagnatrice alla Prof.ssa Guarnieri.

Si precisa che i nominativi degli studenti impegnati nell’attività sono riportati nel Registro elettronico.

Prof. Adolfo Marciano