Circolare N. 24: Ritiro libretti giustifica

Ritiro del libretto per la giustifica delle assenze, ritardi, permessi, comunicazioni, ecc. nell’orario di sportello della segreteria studenti, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni.

Prot. n. 6506

Agli studenti dell’I.I.S.S. e alle loro famiglie
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Segreteria didattica

Oggetto: Ritiro libretti giustifica

I genitori degli studenti frequentanti questo Istituto possono ritirare il libretto per la giustifica delle  assenze,  ritardi,  permessi,  comunicazioni,  ecc.  nell’orario  di  sportello  della  segreteria studenti, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni.
Inoltre,  per  i  primi  quindici  giorni,  a  partire  da  lunedì,  il  ritiro  sarà  possibile  anche  al  banco ingresso dalle ore 8.00 alle ore 9.00.
In  via  del  tutto  eccezionale,  si  autorizzano  gli  studenti  a  ritirare  il  libretto  personalmente, presso l’ufficio di segreteria, con delega scritta di uno dei genitori accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento.
Il nuovo libretto dovrà essere dotato di foto personale che ciascun alunno avrà cura di attaccare e dovrà essere sempre portato con sé per il riconoscimento immediato all’ingresso nell’istituto.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante