Circolare n. 241: Prosieguo del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2022/23.

Agli Studenti del Liceo Musicale
e alle loro famiglie

al prof. Campinopoli
Referente Liceo Musicale

Ai docenti del Liceo Musicale
Todisco e Creatore

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Prosieguo del progetto “Note di classe” (Banda sinfonica e Coro polifonico) a.s.2022/23

Si comunica a tutti gli alunni del Liceo musicale e alle loro famiglie che a decorrere da giovedì 24 marzo 2023 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 riprenderanno e proseguiranno in base al calendario qui allegato le attività relative al progetto “Note di classe”, e precisamente quelle del Coro polifonico e della Banda Sinfonica.
Le attività suddette si svolgeranno presso la sede del Liceo musicale in Via Procaccia.
Tutti gli alunni interessati a partecipare dovranno compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Creatore per la banda sinfonica e alla prof.ssa Todisco per il coro.
I partecipanti daranno la precedenza alla frequenza delle lezioni strumentali individuali rispetto alle prove, se gli orari coincidono.

Prof. Adolfo Marciano