Circolare N. 248: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Frammenti di Storia”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che per gli studenti della classe 3C indirizzo Arti Figurative del Liceo Artistico è stato definito il programma delle 80 ore, del progetto di alternanza scuola lavoro con il percorso intitolato “Frammenti di Storia”.

Ai Docenti della classe 3C del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 3C del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: Prosecuzione delle attività di alternanza scuola lavoro per la classe 3C del Liceo Artistico inerente al percorso intitolato “Frammenti di Storia”

L’attività del percorso ASL, a cura del C.T.G. – Centro Turistico Giovanile Egnatia rappresentato dalla Sig.ra Marcella di Bello proseguirà mercoledì 21 marzo 2018 dalle 8:00 alle 11:00 con una lezione tenuta dal tutor esterno prof. Cosimo Lamanna presso l’aula 4 della sede dell’IISS di Via Beccaria.

Il giorno martedì 27 marzo p.v. gli studenti e le studentesse si ritroveranno con la docente referente del progetto di ASL, Mara Ugenti, direttamente presso il Palazzo di città del comune di Monopoli alle ore 8:30 per una lezione itinerante nel centro storico di Monopoli con la presidente del C.T.G., Marcella Di Bello.

Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine della visita guidata, presumibilmente alle ore 13:30, gli studenti e le studentesse faranno autonomamente rientro presso le proprie abitazioni.

Gli studenti e le studentesse sono invitati a portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni e a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa M. Ugenti entro il 24 marzo p.v.

Si ricorda che tutte le attività didattiche pomeridiane di potenziamento, recupero, progetto e di sportello si svolgeranno regolarmente.

Per maggiori ragguagli sui contenuti del programma si fa riferimento al calendario dettagliato delle attività formative depositato agli atti dell’Istituto.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO