Circolare N. 249: Incontro con l’autore LUCA BIANCHINI

Si comunica che il giorno 21 marzo p.v., Luca Bianchini, scrittore e conduttore, dialogherà con gli studenti e le studentesse del Liceo artistico per scoprire quanto la vita, la scuola e i sentimenti dei giovani di oggi si differenzino da quelle dei loro genitori. L’autore del romanzo “Nessuno come noi”  affronterà le problematiche relative all’adolescenza conversando con la giornalista Annamaria Minunno.

Ai Docenti del Liceo artistico

Agli alunni delle classi 3B, 4B, 3C, 4C, 3D, 4D del Liceo artistico

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa G. Costantino

Al A.T. G. Morga

Oggetto: Incontro con l’autore LUCA BIANCHINI

Pertanto, alle ore 11.00 le classi in indirizzo si recheranno nell’Auditorium di via Beccaria per partecipare all’incontro.

Gli studenti e le studentesse saranno invitati, nei prossimi giorni, a riflettere sulle tematiche con i loro docenti e ad essere attivi protagonisti del dibattito.

Ai docenti è rimesso l’onere della sorveglianza secondo l’orario di servizio o di eventuali sostituzioni.

Al termine dell’incontro (alle ore 13.00 circa) riprenderanno le regolari attività didattiche.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO