Circolare N. 250: Integrazione circolare n. 239 – Viaggio di istruzione a FIRENZE dal 15 al 18 aprile 2023

Ad integrazione della circolare n. 239, relativa al viaggio di istruzione a Firenze dal 15 al 18 aprile 2023, si comunica che la suddetta attività interesserà anche gli alunni della 3B dell’Istituto Professionale e della 5B del Liceo Artistico.

Alle studentesse e
agli studenti delle classi:
3B dell’Istituto Professionale
5B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

ai Docenti accompagnatori
proff. Menga V., Penta C., Spinosa G.

e.p.c. Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

Al sito web

Oggetto: Integrazione circolare n. 239 – Viaggio di istruzione a FIRENZE dal 15 al 18 aprile 2023

Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare (con il programma di massima) e la consegneranno ai docenti accompagnatori entro venerdì 24 marzo.
Improrogabilmente entro la stessa data sarà effettuato il versamento dell’acconto di euro 200,00 tramite pagoPA, di cui si consegnerà copia ai docenti accompagnatori.

La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori proff. Menga V., Penta C., Spinosa G.

Prof. Adolfo Marciano