Circolare N. 255: partecipazione spettacolo teatrale

Si comunica che martedì 28 marzo 2023 le classi in indirizzo parteciperanno allo spettacolo teatrale “Vite spezzate” presso il Teatro Radar di Monopoli.

Ai docenti delle classi 4A-4B–4S-5A-5B-5S I.P.

Agli studenti delle classi 4A-4B–4S-5A-5B-5S I.P.
Alle loro famiglie

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes C.

Al sito web

Oggetto: partecipazione spettacolo teatrale

Lo spettacolo si inserisce nel progetto “Dal palcoscenico alla realtà: @ scuola di prevenzione” patrocinato dall’INAIL in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia e Teatri di Bari.
Gli studenti si recheranno autonomamente alle ore 8:30 presso il Teatro Radar dove incontreranno i docenti proff. Comes C. – Fiume – Lopedote – Marra – Pati – Tralcio e Turi che verificheranno le presenze e vigileranno durante lo svolgimento delle attività.
Al termine della rappresentazione ci sarà un breve dibattito con gli attori della compagnia. A conclusione delle attività, alle ore 11:30 ca., docenti e studenti faranno rientro a scuola per il regolare prosieguo delle lezioni.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

prof. Adolfo Marciano