Circolare N. 256: Viaggio/Concorso Nazionale “Citta di Castel di Sangro” (AQ)-Progetto “Note di classe” – “Banda sinfonica-Coro Polifonico”

Ai Docenti del Liceo Musicale

Ai genitori ed agli alunni
delle classi 1M, 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale

Al Direttore S.G.A.

Al prof. Campinopoli
Referente per il Liceo Musicale

Al Sito web

Oggetto: Viaggio/Concorso Nazionale “Citta di Castel di Sangro” (AQ)-Progetto “Note di classe” – “Banda sinfonica-Coro Polifonico”

Come deliberato dagli Organi Collegiali, si terrà un “viaggio-concorso” a Castel di Sangro (Aq), che avrà luogo dal 15 al 17 maggio 2023 (per 2 notti e 3 giorni) e interesserà gli alunni delle classi 1-2-3-4-5M del Liceo Musicale.
L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 06.30 del 15 maggio presso l’IISS Luigi Russo in Via Procaccia a Monopoli dove saranno accolti dai docenti accompagnatori per l’accertamento delle presenze e la partenza in pullman Gran Turismo.
Il rientro a Monopoli è previsto per il 17 maggio alle ore 22:00 circa presso la sede di via Procaccia dell’IISS Luigi Russo.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno al prof. Campinopoli entro sabato 3 aprile 2023.

Improrogabilmente entro la stessa data sarà effettuato il versamento dell’acconto di euro 50,00 tramite pagoPA.
Il costo del viaggio-concorso potrà variare da € 180,00 a € 230,00 poiché dipende dal numero dei partecipanti. Più alto è il numero dei partecipanti, più basso sarà il prezzo.
La quota comprende: partecipazione al concorso, viaggio in Pullman GT, sistemazione in hotel 4 stelle a Castel di Sangro (Aq) per 2 pernotti con pensione completa in camere multiple con servizi privati.
Si allega alla presente il programma di massima.

Prof. Adolfo Marciano