Circolare N. 258: PCTO – Incontro di Orientamento Universitario e Workshop con l’Università di Cambridge (UK)

Ai docenti delle classi 3M, 4M e 5M LM

Agli studenti delle classi 3M, 4M e 5M LM
e alle loro famiglie

ai proff. Quercia, Scarafile e Campinopoli

e.p.c. Al Direttore S.G.A.
al sito web

Oggetto: PCTO – Incontro di Orientamento Universitario e Workshop con l’Università di Cambridge (UK)

Nell’ambito delle attività relative all’orientamento in uscita, sabato 01 Aprile alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Via Beccaria, si terrà un workshop in lingua inglese con il Coro del Magdalene College dell’Università di Cambridge (UK).
Le classi coinvolte saranno la 3M, 4M e 5M del Liceo Musicale.
Gli alunni si recheranno autonomamente alle ore 11.00 presso l’Auditorium di Via Beccaria dove troveranno ad attenderli il prof. Scarafile e il prof. Quercia.
Al termine dell’attività gli alunni faranno liberamente rientro presso le proprie abitazioni.
L’attività in oggetto è considerata valida nel computo relativo alle ore dei percorsi di PCTO.
Tutti gli studenti faranno pervenire al prof. Scarafile l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro il 31 Marzo.

Prof. Adolfo Marciano