Circolare N. 265: Orientamento in uscita

Si informano i docenti e gli alunni delle classi 5A e 5B dell’Istituto Professionale che nella giornata del 3 Aprile 2023 l’Istituto Tecnico Superiore“Cuccovillo” di Bari presenterà la propria offerta formativa.

Ai Docenti delle classi 5A-5B Istituto Professionale MAT

Agli alunni delle classi 5A – 5B Istituto Professionale MAT
Alle loro famiglie

Al Sito Web

e p.c. Alla D.S.G.A.

Oggetto: Orientamento in uscita

Gli studenti delle classi in indirizzo alle ore 10 si recheranno nell’Aula Magna della sede di via Procaccia.
Alle ore 11, al termine della presentazione, faranno ritorno nelle loro aule e proseguiranno il regolare corso delle lezioni.
Durante il trasferimento da e per le aule e per tutta la durata della presentazione, la vigilanza sarà garantita dai Docenti secondo il loro consueto orario di servizio.

Prof. Adolfo Marciano