Circolare N. 265: Rettifica corso sulla sicurezza (PCTO) per le classi terze dell’Istituto Professionale e calendario degli incontri per la classe terza del Liceo Musicale

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che il secondo incontro sulla “La sicurezza sui luoghi di lavoro” tenuto dal prof. Leonardini per gli alunni delle classi terze dell’Istituto Professionale dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica e dell’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale dell’IISS “Luigi Russo” organizzato per il 10 maggio viene rinviato al 24 maggio pv dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Ai docenti classi terze Istituto Professionale

Ai docenti della classe 3M

Agli alunni classi terze Istituto Professionale

Agli alunni della classe 3M

Ai loro genitori

e p.c. al Direttore S.G.A.

alla proff.ssa Comes

al sig. Fanelli

Oggetto: Rettifica corso sulla sicurezza (PCTO) per le classi terze dell’Istituto Professionale e calendario degli incontri per la classe terza del Liceo Musicale

Si precisa inoltre che per la classe 3M del Liceo Musicaleil corso sulla “La sicurezza sui luoghi di lavoro” si terrà nei giorni 17 e 24 maggio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso l’Aula Magna del plesso di Via Procaccia.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it .

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO